Errata CORRIGE: i Soli ci sono ancora.


Aggiornamento del 13.1.2011: Forse c’è una spiegazione: pare che i cerchi siano stati coperti con sabbia che poi si è dilavata (pioggia, neve e nebbia) parzialmente. Sotto alcuni angoli di visuale (e di incidenza del sole) i Soli o parte di essi scompaiono.
Maledetto CONTROSOLE, ha appiattito le differenze tra verde e grigio.
Persone di fiducia hanno fatto fotografie oggi pomeriggio, tra poco le riporto: eccola:

Questo quanto scritto stamattina, inesatto, e mi scuso:
Video ripreso da un’altura stamattina, un po’ di foschia ma si vede. La Repubblica di oggi è per dimostrare la data certa.
Non so se siano stati tolti stanotte (bastava un rastrello), in ogni caso è un’altra vittoria di chi si oppone all’idiozia di questa scellerata vicenda voluta dall’amministrazione di Adro.

11 Risposte to “Errata CORRIGE: i Soli ci sono ancora.”

  1. Federico Says:

    Grazie Filippo.

    Ora attendiamo che vengano tolti anche dai banchi della scuola e dalla mensa … che da fonti certe continuano a persistere.

  2. stefano saoncella Says:

    sempre avanti fino alle dimissioni del sindaco trogloditapadano…
    ci vuole pazienza lo so…ma l’obbiettivo dev’essere quello…
    in bocca al lupo…
    contate su di me…!

  3. romana vittoria gandossi Says:

    Il fatto inquietante è che i leghisti di Adro sono furibondi con la CGIL. Voglio vedere fino a che punto di ridicolo può arrivare il sindaco di Adro, prima che lo caccino dal partito come fecero col sindaco di Rovato.

  4. Mery Says:

    Aspettiamocene un altra..Forse non ad Adro,ma sono sicura che presto salterà fuori un’altra vigliaccata in questo stile 😦

    • Filippo Filippini Says:

      Ad Adro non è ancora finita (nemmeno per i simboli, ci sono quelli sui banchi solo coperti, come correttamente ricordava Federico).
      Questa vicenda ci dà un insegnamento, anzi più d’uno:
      chi la dura la vince,
      uniti si vince,
      (cit.) non può piovere per sempre

  5. Filippo Filippini Says:

    MALEDIZIONE AL CONTROSOLE.
    NUOVE FOTO FATTE OGGI DIMOSTRANO CHE OSCAR LANCINI E’ IL SOLITO BUGIARDO.

    Mi scuso con tutti.

  6. anellidifum0 Says:

    Però se c’è sempre la nebbia e non si vedono, tutto sommato chissene frega. Potrebbe essere una maledizione di madre natura: la nebbia tutta la vita su Adro, per non far vedere i soli verdi.

    • Filippo Filippini Says:

      Più che nebbia era controsole. Adro è un bellissimo paese, in una posizione magnifica sulle colline e la nebbia di solito non c’è.
      Naturalmente è stato devastato (urbanisticamente) da quetsa sua amministrazione. Colgo l’occasione per farti i complimenti per le tue prodezze editoriali.

  7. Filippo Filippini Says:

    Forse c’è una spiegazione: pare che i cerchi siano stati coperti con sabbia che poi si è dilavata (pioggia, neve e nebbia) parzialmente. Sotto alcuni angoli di visuale (e di incidenza del sole) i Soli o parte di esso scompaiono.


Lascia un commento