Grillo, soldi, microscopi e sgambetti. Cave grillum


Emerge un quadro su Beppe Grillo poco edificante, che Mastella gli fa un baffo

Annunci

4 Risposte to “Grillo, soldi, microscopi e sgambetti. Cave grillum”

  1. Roberto Says:

    Spiegazione:

    Montanari è un saccente presuntuoso. Comunque tanto per farti capire, Beppe ha fatto la colletta per il microscopio e questo è stato fatto…punto. Quando febbraio marzo 2008 nascono i primi dissapori, vai a vedere cosa succedeva. Nasceva Per il bene comune, il partito di Montanari. E poi come poteva Beppe accordarsi per portare il microscopio a Urbino? Cosa c’entrava lui? In che modo poteva influenzare queste scelte? Perchè Montanari continua a sputtanare Grillo? Mentre Grillo non ha mai sputtanato Montanari anzi quando può lo cita con benevolenza? C’è sempre uno che vede dietrologia, e pensa che l’altro sia il cattivo di turno.
    Montanari e Beppe erano legati anche da altro, la ex moglie di Beppe non so in che termini era collaboratrice di Montanari e la moglie di Montanari, hanno un figlio down, so che ci sono state vicende personali poco piacevoli tra i due che Beppe non si è mai sognato di dire in pubblico…ovviamente. Ripeto, perchè Montanari continua ad insistere? Quanti soldi ha fatto cone le sue ricerche? E le sue conferenze a pagamento? Beppe gli ha fatto avere il microscopio, ma non gliel’ha tolto… gliel’hanno tolto quelli che si son resi conto che le sue ricerche non portavano a nulla. Ci sarebbe da aprire un altro capitolo sulle nano particelle e le sue ricerche…. comunque per capire il personaggio leggi attentamente questo:
    http://www.stefanomontanari.net/sito/conferenze-e-convegni.html
    e ripeto come avrebbe potuto Beppe Grillo appoggiare questa cosa? Ne ha dato notizia sul suo blog…. dopo che è stato fatto il passaggio.
    Oggi il microscopio funziona alla università di urbino ed è usato da più scienziati.
    E’ Montanari che ha usato Beppe per farsi pubblicità, diciamolo CHI LO HA MAI CAGATO PRIMA CHE GRILLO GLI FACESSE PUBBLICITA’… ormai sta rasentando il ridicolo con questo suo tormentone, è diventata un’ossessione Grillo.

  2. Filippo Filippini Says:

    Caro anonimo, capisco che sei abituato ai monologhi, almeno non farne tre uguali.

  3. Roberto Says:

    Ah… questa è la tua risposta? complimenti.
    argomenti uguali = risposte uguali

  4. GM Says:

    Le affermazioni di Roberto sono in buona parte false.

    – Grillo ha appoggiato lo spostamento (vedi “Un microscopio a servizio dell’ambiente” sul blog di Grillo).
    – Montanari ha piu’ volte aperto le porte del laboratorio a tutti, anche mostrando i bilanci (al contrario a quanto pare della Signora Bortolani che non ha mai mostrato, nonostante le richieste di Montanari, gli spostamenti bancari delle donazioni per il microscopio).
    – Il tempo di Montanari viene giustamente retribuito, se no puo’ stare a casa a fare altro. Quei soldi, tra parentesi, vanno in toto alla ricerca, come piu’ volte da lui dichiarato.
    – Le ricerche di Montanari e Gatti avevano eco internazionale (uno o due progetti europei prima di Grillo, mi pare, invito alla Camera dei Lord a Londra, commissioni parlamentari per le sindromi di guerra, ecc…). Il fatto che tu non li conoscessi mostra la tua ignoranza (peraltro scusabile essendo queste ricerche specialistiche) e basta.
    – Sarebbe opportuno spiegare come Montanari e/o Gatti abbiano in alcun modo offeso il figlio di Grillo, perche’ questa sembra un’altra balla colossale.
    – Il microscopio e’ SPENTO da 12 mesi ad Urbino.
    – Che le ricerche di Montanari e Gatti non hanno portato a nulla e’ una tua illazione priva di fondamento.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: