La Lega in una foto


Sul Post, la Lega in una foto: Bossi che fuma dove non si potrebbe (io so io e voi nun siete un cazzo) ed il governatore del Piemonte che gli fa da paggio (lui è lui e io non sono un cazzo).

Pubblicato su Generale. Tag: , , , . 3 Comments »

3 Risposte to “La Lega in una foto”

  1. Mauro O. Says:

    Secondo me, quello che potrebbe far vergognare un leghista è quello che sta dietro a Bossi. Il figlio.

  2. sam Says:

    Cota ha seguito come un cagnolino il suo padrone anche in Veneto. Mi chiedo, da piemontese, cosa ci facesse lì, visto che era il primo sopralluogo del Governo nelle terre alluvionate. Forse che confonde il suo ruolo attuale con il vecchio, mai smesso?

  3. Filippo Filippini Says:

    La cosa triste (per loro) è che sono lì tutti a contendersi l’osso


Rispondi

