E’ arrivato il momento di mettersi a dieta.


Pubblicato su Diario. Tag: , , . 6 Comments »

6 Risposte to “E’ arrivato il momento di mettersi a dieta.”

  1. Filippo Filippini Says:

    45 minuti per 3,5 km all’alba. Sarà dura…

  2. valerio Says:

    che lento!
    io ci metto nove minuti..

    in bicicletta, vero?

  3. Filippo Filippini Says:

    Camminando. Sono un po’ fuori forma.

  4. valerio Says:

    cosa?
    3,5 km, CAMMINANDO?
    Ma cosa mi tocca leggere!
    Ma non hai la patente? Oun amico che ti dà uno strappo?
    Immagino che fra un po’ faranno pure pagare per andare in un luogo chiuso dove camminare per kilometri su di un tappetino rotante!
    La modernità, non la capisco proprio…

  5. Filippo Filippini Says:

    Stamattina 40 minuti. Non trovo più il carica gps, quindi non so i km.

  6. valerio Says:

    beh, anche io, questa estate, nei miei 25 km quotidiani di bicicletta mi dimenticavo assai spesso del contachilometri!
    chissà come mai… 😉


Rispondi

