Contro la legge bavaglio per i blog


Scaricate il libro grigio della giunta Formigoni.


Ringraziando Civati, Monguzzi e Volpato.

Lo trovate (in PDF, gratis) qui

Distanze /2


Paternò, per la cronaca, dista 1362 km da Milano. Ed ancor di più da Gemonio.
La lega fa questo, quando governa la Lombardia. Delocalizza in Sicilia (per compiacere qualcuno?)

Distanze /1


Ho passato la mattinata di ieri in ospedale a Chiari. Ho due lievi fratture al terzo e quarto dito del piede sinistro, e mi hanno “cerottato”, come si dice con termine tecnico. Nelle ore dalle 7 alle 11:30 durante le quali sono stato “trattato” ho appreso dalla vox populi degli infermieri ciò che già sapevo, e cioè che il call center del 118 della Sanità Lombarda è delocalizzato in Sicilia (e già lo sapevo) ed in particolare a Paternò, patria dei La Russa, a (fonte Il libro grigio di Formigoni) 18 km da Catania.

Mi ha fatto piacere la consapevolezza dei lavoratori, c’è ancora speranza in Italia.